• vieni
  • gioca
  • divertiti
  • apprendi
Divertiti

Notte degli spiriti

Post Image

Non dormite in questa settimana giocatori belli, proporremo giochi con gli spiritelli, demoni, diavoli e arcidiavoli, riempiremo i nostri tavoli, nessuno e niente sono al sicuro, in queste notti in cui regna l’oscuro. Mercoledì 23 ottobre (https://goo.gl/maps/zSvi1MbvKzN9obEG8) di Viale Misurata 9 e venerdì 25 ottobre al Titan Gaming Center di Via Govone 31 (https://g.page/TitanMilano?share) alle 21, per entrambe le serate, sarete pronti ad affrontare i giochi più tenebrosi?

Shamans (Tavolo 1) – 3-5 giocatori – tempo medio 60min – peso leggero
Sciamani pronti a tutto per ristabilire l’equilibrio in un mondo dominato dalle ombre. Il vostro cammino per la restaurazione e il ripristino della luce è irto di pericoli ma anche di sotterfugi di chi, alleato con l’oscurità, vuole solamente la distruzione del mondo.

Destinies (Tavolo 2) – 1-3 giocatori – tempo medio 150min – peso medio
Esplorazione, incontri, destini e storie incrociate, un gioco intriso di storia e arricchito da una bellissima ambientazione tratta dagli omonimi libri di successo. Viaggi lunghi e pericolosi vi attendono in Destinies, e ogni viaggio è sempre differente dal precedente.

Spirit Island (Tavolo 3) – 2-4 giocatori – tempo medio 120min – peso massimo
Spiriti dell’isola, unitevi contro l’invasione e la distruzione degli umani, i quali vorranno insediarsi, costruire le proprie città a scapito della natura, abbatteranno alberi, inquineranno… Impedite tutto questo con i vostri poteri. Spirito dell’acqua, inonda le loro abitazioni; Terra, fai tremare le costruzioni instabili; Lampo, elettrifica i loro fragili corpi.

Oak (Tavolo 4) – 1-4 giocatori – tempo medio 90min – peso massimo – SOLO VENERDI’
Guida il tuo ordine druidico in cima alle scelte dello Spirito Albero, piantando radici per nuovi alberi, con la benevolenza degli animali, o con magie protettive per tenere lontani i pericoli della foresta. La tua strada può essere percorsa in diversi modi, sta a te scegliere quale. Ogni mossa può essere un passo di avvicinamento o due di allontanamento dallo Spirito Albero.

Se desiderate annullare una prenotazione o avete difficolta nella prenotazione scrivete al numero WhatsApp dell’associazione 391 75 37 216

Prev
W il Capitalismo!
Next
Tocca a Voi!