• vieni
  • gioca
  • divertiti
  • apprendi
Divertiti

Spazio o Fantasy?

Post Image

Giocatori e giocatrici, questa settimana preferirete sguainare le vostre spade e lanciare incantesimi, oppure essere al comando di flotte spaziali e sparare raggi laser? Purtroppo per via di impegni non potremo esserci mercoledì, ma Venerdì 6 Giugno (alle 21) e Domenica 8 Giugno (alle 18) saremo al Campus CX (https://maps.app.goo.gl/8Z2Y2LqHvm2vFpVx6) e al Titan Gaming Center (https://g.page/TitanMilano?share) e faremo scegliere voi come sfidarci.

Afternova – 3-6 giocatori – tempo medio 60min – peso leggero (Tavolo 1)
Commercianti spaziali alla ricerca di pietre preziose o nuove tecnologie per migliorare la propria nave. Alleanze, accordi commerciali, ricerca ed esplorazione sono le parole chiave di questo filler della durata di circa 40 minuti.

Tiranni dell’Underdark- 2-4 giocatori – tempo medio 120min – peso medio (Tavolo 2)
4 casate Drow esiliate nel sottosuolo dai cugini di superfici, gli elfi della luce, si daranno battaglia per il controllo del territorio. Spie, corruzione, assassinio, saranno gli elementi chiave per ottenere influenza e potere, in questo famosissimo deckbuilding con ambientazione Forgotten Realms. Solo una casata diventerà la più vicina alla Dea Ragno Lloth

Arcs- 2-4 giocatori – tempo medio 120min – peso massimo (Tavolo 3)
Scegli la tua fazione e l’obiettivo principale della partita che tutti i giocatori cercheranno di raggiungere completando le loro quest personali, imbarcati sulla navicella spaziale e vola verso l’ignoto spaziale! La struttura a campagna del gioco, consente di fare il setup iniziale partendo dalla precedente partita, in modo che la galassia sia in continua evoluzione, proprio come avviene con il suo cugino mastodontico Oath

Vast: le caverne di cristallo – 1-5 giocatori – tempo medio 120min – peso massimo (Tavolo 4)
I disegni di Kyle Ferrin, il disegnatore di Root, catapulteranno i giocatori all’interno di una Caverna piena di cunicoli e di trappole, in cui ogni giocatore interpreterà: i Goblin che dovranno uccidere il Cavaliere, il Cavaliere che dovrà uccidere il Drago, il Drago che vorrà solamente svegliarsi e uscire dalla Caverna in rovina, la Caverna in rovina che vorrà raggiungere la sua massima espansione per poi collassare su se stessa e seppellire tutti gli stolti al suo interno e infine il Ladro con l’unico scopo di accaparrarsi il maggior numero di tesori possibili.

Prev
La collezione soci 5
Next
Piazzamento lavoratori vs Push your luck