• vieni
  • gioca
  • divertiti
  • apprendi
Divertiti

H.P.Lovecraft e R.A.Salvatore

Post Image

Ci siamo posti il dilemma che tutti i giocatori fantasy hanno sempre avuto: cosa succederebbe a mettere in confronto i due padri fondatori dell’horror-fantasy?
I titoli di questa settimana porranno Howard Philips Lovecraft, padre del weird fantasy, e Robert Anthony Salvatore padre dei Forgotten Realms, sul piatto della bilancia dei giocatori da tavolo e noi saremo lieti di farvi provare i migliori titoli ispirati dai loro racconti, Mercoledì 14 Febbraio al Draft? Milano (https://goo.gl/maps/zSvi1MbvKzN9obEG8) di Viale Misurata 9 e venerdì 16 Febbario al Titan Gaming Center di Via Govone 31 (https://g.page/TitanMilano?share).

Call of Madness – 1-4 giocatori – tempo medio 90min – peso medio (Tavolo 1)
Cultisti di Cthulhu pronti a tutto per evocare uno dei grandi e antichi Dei di Cthulhu, sacrificio, poteri occulti, magie e stregonerie, tutto questo sarà a disposizione dei giocatori per difendersi dagli attacchi degli investigatori dell’occulto o dagli altri Cultisti. Che evochiate Padre Dagon, Cthugha o Hastur, sarete sempre chiamati ad utilizzare al meglio i poteri degli Dei. Solo un culto potrà prevalere sugli altri alla fine di questa battaglia occulta

Gli Insondabili – 3-6 giocatori – tempo medio 180min – peso massimo (Tavolo 2)
1913, la SS Atlantica è in viaggio attraverso l’Oceano Atlantico con destinazione Boston..Dimenticatevi però una tranquilla crociera perché dopo pochi giorni dalla partenza vengono avvistate in mare delle sagome minacciose sempre più vicine alla nave e, come se non bastasse, alcuni passeggeri hanno iniziato a fare strani versi…Un gioco semi-cooperativo in cui i passeggeri dovranno sconfiggere gli abitatori degli abissi, scovare il traditore all’interno della nave e arrivare salvi a destinazione.

Tiranni dell’Underdark- 2-4 giocatori – tempo medio 120min – peso medio (Tavolo 3)
4 casate Drow esiliate nel sottosuolo dai cugini di superfici, gli elfi della luce, si daranno battaglia per il controllo del territorio. Spie, corruzione, assassinio, saranno gli elementi chiave per ottenere influenza e potere, in questo famosissimo deckbuilding con ambientazione Forgotten Realms. Solo una casata diventerà la più vicina alla Dea Ragno Lloth

Case della Follia – 1-5 giocatori – tempo medio 120min – peso massimo – SOLO VENERDI (Tavolo 4)
Una villa in mezzo ad una coltre di nebbia, un alone di mistero, mostri ad ogni angolo talmente spaventosi da farti perdere il senso.
5 impavidi detective sono stati chiamati per risolvere un mistero e rimandare nel mondo degli incubi tutti I mostri spaventosi in modi che la vita torni alla normalità.


Prenota il tuo posto ora!

Per utilizzare il modulo di prenotazione selezionate il posto (quadratino VERDE) che desiderate, aggiungetelo al booking di prenotazione e poi cliccate su APRI in fondo al modulo ed eseguite le istruzioni per completare la prenotazione.

Se desiderate annullare una prenotazione o avete difficolta nella prenotazione scrivete al numero WhatsApp dell’associazione 391 75 37 216






Se desiderate annullare una prenotazione o avete difficolta nella prenotazione scrivete al numero WhatsApp dell’associazione 391 75 37 216

Chiudi

Prev
Uno contro tutti
Next
Splendide miniature