• vieni
  • gioca
  • divertiti
  • apprendi
Divertiti

Medioevo, feudalesimo e rinascimento

Post Image

Cari giocatori/trici, il mese di Aprile sarà dedicato a una carrellata di epoche storiche che hanno formato la società moderna, a partire dai tempi oscuri del medioevo fino ad arrivare al progresso scientifico e alla conquista dello spazio, passando naturalmente per un’alternanza di epoche buie e di splendore economico.
Mercoledì 03 Aprile al Draft? Milano (https://goo.gl/maps/zSvi1MbvKzN9obEG8) di Viale Misurata 9 e venerdì 7 Aprile al Titan Gaming Center di Via Govone 31 (https://g.page/TitanMilano?share) alle 21, proponendo i primi titoli di questa carrellata storica:

Banditi di Sherwood – 2-4 giocatori – tempo medio 40min – peso leggero (tavolo 1)
Piccole bande di banditi, nascosti nella Foresta di Sherwood, hanno l’unico obiettivo di stupire e gratificare il leggendario Robin Hood! Assaltare le carovane del Principe Giovanni, tender delle imboscate ai carri e rubarne il bottino è l’obiettivo delle bande, ma sul come farlo…ognuno ha il suo metodo…C’è chi dissemina di trappole il percorso, chi assalta con la forza, chi uccide il cocchiere per lasciar senza guida il carro…Tutte azioni utili al fine di depredare le carovane, scegliete voi come derubarle e consegnate il tesoro a Robin per ridarlo alla popolazione della Contea di Notthingham

Root – 1-6 giocatori – tempo medio 90min – peso massimo (tavolo 2)
Non pensate che nei boschi tutta la vita scorra tranquilla come potrebbe sembrare…La tirannica Marchesa De Gattis mira a racimolare legno e a costruire a ritmi serratissimi, la rigidissima Dinastia delle Aquile che mira a distruggere la Marchesa, L’alleanza dei Boschi che protegge i lavoratori e provoca ribellioni per un contratto più equo per tutti, il Vagabondo che gira casualmente col suo fagotto pronto a raccogliere tutti gli oggetti che possano essere utili per i suoi viaggi e tante altre fazioni pronte a darsi battaglia per il controllo del bosco in questo gioco totalmente asimmetrico in cui ogni fazione ottiene punti vittoria in modo differente.

Small Samurai Empire – 2-5 giocatori – tempo medio 90min – peso medio (tavolo 3)
Strategia e pianificazione pura, componente aleatoria quasi nulla, castelli da conquistare, tanti samurai da schierare armati di bushido e naturalmente katane forgiate nel Giappone feudale. Vi stupirete di come un gioco con una plancia così compatta, possa essere così profondo e strategico. Conquistate e controllate territori e diventate il più prestigioso clan agli occhi dell’imperatore.

Virtù – 2-5 giocatori – tempo medio 150min – peso massimo SOLO VENERDI AL TITAN (tavolo 4)
I 4 grandi regni dell’Italia rinascimentale (Granducato di MIlano, Repubblica di Venezia, Repubblica di Firenze e Regno di Napoli), si contendono la supremazia del territorio a colpi di prestigiose opere artistiche, piccole guerre o accordi diplomatici.
Scegliete la strada per il successo che preferite ma scegliete bene o verrete miseramente sconfitti e sottomessi. Un meraviglioso mix di meccaniche, gestione risorse, controllo territorio, carte, miscelate in uno dei periodi storici italiani più belli di sempre.

Prenota il tuo posto ora!

Per utilizzare il modulo di prenotazione selezionate il posto (quadratino VERDE) che desiderate, aggiungetelo al booking di prenotazione e poi cliccate su APRI in fondo al modulo ed eseguite le istruzioni per completare la prenotazione.

Se desiderate annullare una prenotazione o avete difficolta nella prenotazione scrivete al numero WhatsApp dell’associazione 391 75 37 216






Se desiderate annullare una prenotazione o avete difficolta nella prenotazione scrivete al numero WhatsApp dell’associazione 391 75 37 216

Chiudi

Prev
Colonialismo
Next
Cooperiamo e vinciamo